31 Maggio 2020
LAVORI ESEGUITI

IMPIANTO IDRAULICO GREZZO CON RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

I nostri lavori
Collettore acqua diverse zone e impianto a pavimento
La Hot Cold Service mostra in queste foto delle sequenze dei lavori svolti in un cantiere.
Le didascalie mostrano la realizzazione delle linee di scarico che collegano i sanitari (lavandini,bidet,doccia,vasca) e gli scarichi che collegano i Wc.
Le linee d´acqua sono state realizzate con del tubo multistrato con isolante verde e divise in diverse zone tramite dei collettori da dove si comanda manualmente l´apertura di acqua calda o fredda.
Sono state montate in diverse zone le predisposizoni per gli split con relativi tubi per la macchina esterna e lo scarico della condensa.
Il box dell´aspirazione centralizzato è stato montato esternamente, all´interno del box c´è l´aspirapolvere connesso con dei tubi in plastica in diverse zone della casa da dove si ha accesso collegando il tubo fornito dalla casa madre.
Il box più grande all´esterno è quello della caldaia, i tubi relativi al Gas,acqua calda ,acqua fredda e linea di riscaldamento arrivano all´interno con le misure già predisposte per il montaggio della caldaia.
L´impianto a pavimento come mostrato in foto, e stato realizzato con pannelli isolanti verdi, viene comandato attraverso delle testine elettriche installate sulla propria sede all´interno del collettore, cosi da intervenire automaticamente sulla gestione delle zone da riscaldare dopo aver dato il comando attraverso i termostati ambiente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account